Copywriting
Scrivere è per me il modo più sicuro di sapere dove sono, per aprire la porta e conoscere dove sarò. È un modo per raccogliere i fili e vedere come si tessono insieme.
[ Pat Schneider ]
La buona scrittura è come la musica: equilibrio, armonia, essenzialità.
Da oltre vent’anni lavoro con le parole e la scrittura.
Articoli, interviste, house organ, testi per siti e newsletter, blog. Contenuti testuali e canovacci per video.
Là dove bisogna trovare le parole ci sono io.
Ho scritto di viaggi, cibo, arte, infanzia, moda, esteri, tecnologia. Nel mio blog mi diverto a intervistare persone che hanno storie e racconti particolari e a condividere pezzi del mio lavoro.
Nella mia newsletter, pillole di felicità, che arriva ogni quindici giorni, spunti e suggerimenti per vivere e lavorare con più leggerezza.
Come copywriter e brand journalist aiuto aziende e liberi professionisti a raccontare chi sono, la loro professione, i servizi che offrono. A trovare la voce e il tono che meglio li descrivono.
Troppo spesso si leggono presentazioni che annoiano, non catturano, fanno venire voglia di passare oltre, chiudere la pagina.
Le parole giuste non ti aiutano solo a descriverti e raccontarti, ti aiutano anche venderti e a raggiungere e catturare i tuoi possibili clienti.
I miei servizi: